Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Estate Sanvitese 2016: il comune affida la direzione artistica a Stefano Angelucci Marino

Condividi su:

SAN VITO CHIETINO – in vista dell’approssimarsi della stagione estiva, proprio in questi giorni arriva la nomina come direttore artistico ed organizzativo dell’Estate Sanvitese 2016 per Stefano Angelucci Marino, professionista nel campo dello spettacolo che avrà il compito di coordinare e dirigere, in stretta collaborazione con gli assessorati competenti ed al Consigliere delegato, il cartellone degli appuntamenti che caratterizzeranno l’estate a San Vito Chietino.

“In accordo con il Sindaco Rocco Catenaro – dichiara l’Assessore al Turismo Luigi Comini – e tutta l’Amministrazione Comunale abbiamo affidato la cura dell’estate sanvitese ad un professionista del settore. Così facendo siamo certi che aumenteremo qualità e quantità delle manifestazioni che andremo a proporre, avendo bene in mente che bisogna cercare di offrire ai turisti e ai residenti appuntamenti culturali e di intrattenimento originali e diversificati, pur nell’ormai cronica carenza di fondi adeguati. Ringraziamo l’amico Stefano che presterà la sua collaborazione a titolo gratuito per amore di San Vito.”

 “Sono davvero contento – dichiara Stefano Angelucci Marino - dell’incarico che il Comune di San Vito Chietino mi ha voluto affidare. Amo San Vito e la frequento da sempre. Siamo già a lavoro con gli amministratori per pianificare una ricca estate, piena di eventi, di musica, di teatro, di cinema, di cabaret. Nella programmazione coinvolgeremo ovviamente l’associazionismo del territorio, chiedendo a tutti di rilanciare con noi sulla bellezza e la progettualità delle cose che si intendono fare. Dobbiamo riuscire, attraverso il cartellone dell’estate sanvitese, ad attirare turisti e visitatori dall’intero comprensorio frentano. San Vito Chietino è bella, il paese e la marina meritano di essere conosciuti e l’Estate Sanvitese può essere una buona occasione di incontro, di scoperta.”

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook