Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Paglieta, città amica dei bambini, certificata UNICEF

Tutto pronto per l'inaugurazione del Baby Pit Stop UNICEF "Latte e coccole", uno spazio dedicato alle mamme e ai loro piccoli.

Condividi su:

PAGLIETA - Sarà consegnato sabato 23 maggio, dalle 9.30, presso la sala consiliare del comune di Paglieta, il riconoscimento dell’UNICEF al sindaco Nicola Scaricaciottoli come “sindaco amico delle bambine e dei bambini” e al paese come “città amica delle bambine e dei bambini”.

Questi importanti riconoscimenti, che concretizzano la creatività e l'impegno delle comunità, delle bambine, dei bambini e dei loro governi nel rendere la Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza una pratica quotidiana, saranno conferiti dal presidente Unicef Abruzzo, Anna Maria Cappa Monti, alla luce delle progettualità a "misura di bambino" che l’amministrazione comunale di Paglieta sta sviluppando.

Successivamente, la manifestazione si sposterà all’Asilo Nido Comunale "Magico Mondo" per l’inaugurazione del Baby Pit Stop UNICEF "Latte e coccole", un punto di appoggio per le mamme che allattano ma anche uno spazio aperto e gratuito dove le mamme potranno trovare consulenza e supporto sui temi della prima infanzia.

Condividi su:

Seguici su Facebook