Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

No Ombrina: il percorso del corteo del 23 maggio

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Lavora a pieno regime l'organizzazione della manifestazione che il 23 maggio dirà no alla petrolizzazione in Abruzzo. Le adesioni sono in continuo aumento da ogni parte d'Italia oltre che dall'Abruzzo e il coordinamento No Ombrina 2015 sta lavorando perchè quella giornata sia un'occasione di protesta pacifica e colorata.

Stabilito anche il programma con il percorso definitivo del corteo che partirà alle 15 dalla Zona Industriale di Marcianese (Viale Cappuccini, 445) per proseguire il suo percorso lungo Viale Cappuccini in direzione del centro cittadino, passando per Via Ferro di Cavallo, fino a Via Dalmazia. Da lì il corteo imboccherà Corso Trento e Trieste fio ad arrivare in piazza Plebiscito intorno alle 18

Un percorso di 3,5 km per far sentire forte il chiaro il no di cittadini, associazioni ed enti pubblici alla possibilità che l'Abruzzo e la Costa dei Trabocchi diventino un distretto minerario per gli idrocarburi. Il grido sarà unanime: conservare il nostro territorio puntando sui comparti agroalimentari e turistici.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook