Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Attesi numerosi turisti per le prossime festività, il Comune cerca di prepararsi ad accoglierli

Condividi su:

L’Amministrazione Comunale in occasione delle festività Pasquali e dei ponti del 25 aprile e 1 maggio, constatata l’alta affluenza di visitatori nella nostra Città per il Miracolo Eucaristico, ha deciso di predisporre e potenziare una serie di servizi per l’accoglienza dei pellegrini.

Innanzitutto è stat predisposta l'apertura straordinaria dell’ufficio turistico che rimarrà aperto tutti i giorni feriali e festivi dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00. Inoltre verrà predisposto un servizio di informazione e assistenza da parte dei gruppi della Protezione Civile di Lanciano che verranno dislocati al terminal bus, Piazza D’Amico, Piazza Plebiscito e area antistante l’ingresso del Miracolo Eucaristico. La zona dell'ingresso al Santuario su Corso Roma verrà chiusa al traffico nei giorni festivi e prefestivi e in maniera flessibile in relazione alle necessità, per rendere la zona più accessibile e consentire ai visitatori del Miracolo Eucaristico di spostarsi più liberamente. Inoltre il Comune ha predisposto l’apertura di bagni e servizi igienici, oltre gli attuali, ovvero Via Mons. Tesauri, gradinata della Piazza D’Amico, Terminal Bus Pietrosa, anche presso i bagni della Sala Mazzini e del foyer del teatro Fenaroli con idoneo personale di assistenza e servizio.

L’amministrazione Comunale rinnova l’invito alla collaborazione agli esercenti di bar e ristoranti e attività commerciali affinché i visitatori possano ricevere la migliore accoglienza.

Condividi su:

Seguici su Facebook