Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il miele del territorio in trionfo a Dubai con Apicoltura Luca Finocchio

Altri significativi riconoscimenti e menzioni internazionali per la pluripremiata azienda di Tornareccio

redazione
Condividi su:
Altri prestigiosi e significativi riconoscimenti per il miele prodotto dall'azienda Apicoltura Luca Finocchio di Tornareccio.
 
Dopo Londra, New York, Bruxelles, Singapore ecco premi e menzioni anche nel Medio Oriente.
 
Nei giorni scorsi doppia affermazione al Dubai International Taste Awards 2022 (Dita), dove ottenuto il Gold taste award (primo premio) per il Miele di acacia e il Silver taste (secondo) per il Miele di ciliegio.
 
La manifestazione di Dubai giudica i prodotti con il metodo usato “alla cieca”, ogni giudice effettua una analisi organolettica del prodotto che valuta. Il premio testimonia una qualità superiore a livello mondiale.
 
Nello scorso fine settimana, inoltre, il Miele di agrumi (arancio) e il Miele di girasole dell’Apicoltura Luca Finocchio di Tornareccio hanno ottenuto l’Ape d’oro, primo premio, alla 43esima Fiera nazionale I giorni del miele a Lazise (Verona); il Miele di coriandolo, invece, si è classificato al secondo posto.
 
Luca Finocchio gioisce: “Siamo molto orgogliosi di portare il nome della nostra azienda, di Tornareccio e dell’Abruzzo a ben figurare nelle competizioni nazionali e internazionali".
 
 
 
 

 
Condividi su:

Seguici su Facebook