Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Una targa per la Vis Lanciano

Ottimi risultati raggiunti dalle ragazze e da tutto lo staff, un motivo di orgoglio per tutta la città

Condividi su:

LANCIANO – Ieri mattina la consegna nella sala consiliare del Comune di Lanciano, è il sindaco Pupillo a consegnare la targa alla Vis Lanciano, la squadra di calcio a 5 femminile della città per i risultati ottenuti grazie all’impegno e alla caparbietà delle ragazze, oltre a tutto l’appoggio e la competenza del Presidente Francesco Cotellessa e dello staff tecnico. 

Un esempio positivo dello sport sano e di una grande passione, dopo le recenti vittorie del Campionato Regionale Juniores e del Campionato Regionale Giovanissime le ragazze hanno raggiunto un altro importante traguardo. Per le giocatrici Zeudi Papponetti, Maria Chiara de Massis e Giorgia Vianale è arrivata infatti la convocazione nella Nazionale Under 17 di calcio a 5 femminile.

Giocano con la maglia dell’Italia, portando con loro tutto il bagaglio acquisito nella squadra lancianese, motivo in più per il ringraziamento ed il premio da parte dell’Amministrazione Comunale. 

Dopo gli ottimi risultati raggiunti anche in questo campionato, in bocca al lupo a tutta la squadra che porta con onore il nome della città. 

Condividi su:

Seguici su Facebook