Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Virtus Lanciano aggancia quota 50 punti

0-0 senza spettacolo con il Carpi già promosso in serie A

| di Carmine Salomone
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

È un classico 0-0 di fine stagione, il ventesimo pari in campionato ottenuto dalla Virtus Lanciano sul campo del Carpi capolista (già promosso in Serie A): senza emozioni e senza occasioni da gol  per le due squadre.

Con il punto ottenuto oggi il Lanciano aggancia la sospirata “quota 50” che garantirà ai rossoneri un altro anno di Serie B, l'obiettivo fissato ad inizio stagione dalla società e ribadito più volte da Mister D'Aversa nelle ultime settimane.

Il match non resterà alla storia per lo spettacolo offerto dato il ritmo blando, quasi “balneare” tenuto dalle due contendenti: il Carpi guidato da mister Castori (grande ex della sfida: due promozioni sulla panchina frentana) è già in festa davanti ai propri tifosi per la storica promozione in Serie A, ed i frentani giocano per il pareggio, che sancisce il quarto anno tra i cadetti per i rossoneri, per la matematica certezza bisognerà aspettare lo scontro tra Crotone e Varese.
Neanche i tre cambi operati nella ripresa da D'Aversa con gli ingressi in campo di Gatto, Cerri e De Silvestro riescono a muovere la situazione alzando il ritmo della contesa, già avviata verso il pareggio che non scontenta nessuno.

Carmine Salomone

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK