Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Virtus Lanciano aggancia quota 50 punti

0-0 senza spettacolo con il Carpi già promosso in serie A

Condividi su:

È un classico 0-0 di fine stagione, il ventesimo pari in campionato ottenuto dalla Virtus Lanciano sul campo del Carpi capolista (già promosso in Serie A): senza emozioni e senza occasioni da gol  per le due squadre.

Con il punto ottenuto oggi il Lanciano aggancia la sospirata “quota 50” che garantirà ai rossoneri un altro anno di Serie B, l'obiettivo fissato ad inizio stagione dalla società e ribadito più volte da Mister D'Aversa nelle ultime settimane.

Il match non resterà alla storia per lo spettacolo offerto dato il ritmo blando, quasi “balneare” tenuto dalle due contendenti: il Carpi guidato da mister Castori (grande ex della sfida: due promozioni sulla panchina frentana) è già in festa davanti ai propri tifosi per la storica promozione in Serie A, ed i frentani giocano per il pareggio, che sancisce il quarto anno tra i cadetti per i rossoneri, per la matematica certezza bisognerà aspettare lo scontro tra Crotone e Varese.
Neanche i tre cambi operati nella ripresa da D'Aversa con gli ingressi in campo di Gatto, Cerri e De Silvestro riescono a muovere la situazione alzando il ritmo della contesa, già avviata verso il pareggio che non scontenta nessuno.

Condividi su:

Seguici su Facebook