Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Virtus Lanciano padrona di casa contro il Brescia

Finisce 2-0 per i rossoneri

| di Giampiero Cancelli
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Fonte virtuslanciano.it - Foto: Federica Roselli

Finisce 2-0 per la Virtus il match di oggi disputato al Guido Biondi contro il Brescia di Zambelli, Caracciolo e compagni. I rossoneri frentani tornano così a vicere dopo le due sconfitte rimediate con il Varese e con il  Frosinone.

Nel primo tempo il Lanciano parte subito bene, tanto che a pochi secondi dall'inizio arriva a sfiorare il vantaggio con la testa di Monachello su cross di Tiham. Al 12° rigore negato ai rossoneri con Scaglia che interviene con la mano ma per il signor Pezzuto di Lecce tutto regolare. Al 36° il numero uno della formazione virtussina Vincenzo Aridità compie una grande parata su Andrea Caracciolo.

Nel secondo tempo la Virtus riparte ancora forte e mordente, al 53° sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina sull'out di destra passa in vantaggio con Stefano Ferrario e lo stadio esplode di gioia. Dopo circa quindici minuti Di Cecco pennella un assist perfetto su Tiham che non sbaglia e il Lanciano porta a casa la posta.

Sabato prossimo si gioca al San Nicola di Bari, campo ostico ma i rossoneri amano le cose difficili e non si faranno trovare impreparati.

Giampiero Cancelli

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK