Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Virtus Lanciano - Brescia: l'occasione per tornare a fare punti

La lista dei rossoneri convocati

| di Carmine Salomone
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Fonte virtuslanciano.it - Foto Federica Roselli

LANCIANO - Per la 26esima giornata di Serie B, oggi, sabato 14 febbraio, alle 15.00, la Virtus Lanciano ospita il Brescia. L'andata sul campo delle “rondinelle” si concluse sul punteggio di 1-1 al termine di una gara equilibrata, grazie alle reti di Scaglia per i lombardi e Cerri per gli abruzzesi.

Gli uomini di D'Aversa arrivano a questa sfida con la volontà di tornare a macinare punti per invertire la tendenza dopo le due sconfitte consecutive patite contro Varese e Frosinone. Dalla sfida di oggi, i rossoneri saranno costretti a fare a meno dell'estremo difensore brasiliano Nicolas, infortunatosi alla spalla sinistra durante il match contro il Frosinone della scorsa giornata. Il brasiliano lascerà la porta nelle mani del secondo Vincenzo Aridità, in rossonero dalla stagione 2008-2009, grande protagonista della storica promozione in B.

Dopo tre turni di squalifica dovrebbe tornare a guidare il centrocampo Armin Bacinovic, mentre il grande ex della sfida, Paghera, partirà probabilmente dalla panchina.

Il Brescia, guidato da gennaio dal tecnico Salvatore Giunta, si presenta al Biondi con 29 punti in classifica e nonostante le incertezze societarie con un passaggio di proprietà che pare in dirittura d'arrivo nei prossimi giorni, non è un avversario da sottovalutare, data la presenza in rosa di individualità di categoria superiore come Caracciolo, Zambelli e Corvia.

Questa è la lista dei convocati per la sfida di oggi:


Portieri: 1 Vincenzo ARIDITA', 22 Davide PETRACHI.

Difensori: 2 Antonio AQUILANTI, 3 Carlo MAMMARELLA, 5 Magnus TROEST, 6 Federico AMENTA, 18 Andrea CONTI, 19 Stefano FERRARIO, 21 Leonardo NUNZELLA.

Centrocampisti: 17 Gaetano VASTOLA, 20 Fabrizio PAGHERA, 24 Domenico DI CECCO, 25 Armin BACINOVIC, 29 Davide AGAZZI, 32 Marco PINATO.

Attaccanti: 7 Manuel TURCHI, 8 Gaetano MONACHELLO, 9 Mame Baba THIAM, 10 Antonio PICCOLO, 15 Elio DE SILVESTRO, 27 Alberto CERRI, 28 Leonardo Davide GATTO.
 

Carmine Salomone

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK