Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Maratona D'Annunziana finita in tragedia, perde la vita un atleta di Atessa

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
Fonte: pescaranews.net - Foto: Michele Raho

Si è conclusa in tragedia la Maratona D'Annunziana 2014, la competizione podistica che oggi ospitava migliaia di atleti lungo le strade di Pescara.

A segnare la giornata la morte di uno dei partecipanti, Duilio Fornarola. L'82enne di Atessa si è sentito male, è caduto a terra e ha battuto la testa, a pochi metri dall'arrivo di Piazza Salotto. Immediato l'allarme dato dallo speaker della manifestazione e l'intervento dei soccorritori.

L'uomo, che ha avuto un arresto cardiaco, è stato subito soccorso dai sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo sul posto e subito lo hanno hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. Dopo circa 20 minuti è arrivata la notizia della morte dell'atleta. A causa di questa tragedia, l'organizzazione della maratona ha deciso di sospendere le cerimonie di premiazione dei vincitori. L'uomo, grande sportivo, gareggiava con il gruppo sportivo dell'AVIS e ha partecipato a tante importanti gare compresa la Maratona di New York.

 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK