Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Monachello e Agazzi, stage a Coverciano

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
Foto pagina Fb Virtus Lanciano

Stage della B Italia lunedì 20 e martedì 21 ottobre. La rappresentativa della Lega Serie B, guidata da Massimo Piscedda e che ha quale obiettivo la valorizzazione dei giovani più interessanti del campionato di seconda divisione, si riunisce per una due giorni a Coverciano dopo che, lo scorso agosto, aveva fatto il suo esordio stagionale proprio nel Centro tecnico federale contro la rappresentativa dell’Associazione calciatori.

Sono 24 i giocatori convocati, rappresentativi di 15 club di Serie B. Tutti i giocatori sono rigorosamente Under 21.

A conferma della continua rotazione di giovani da visionare e valutare oltre che del numeroso serbatoio di “Under” di cui dispone la B, anche in questa occasione Piscedda avrà 12 esordienti.

Lo stage avrà inizio con un allenamento lunedì alle 15 e si concluderà il giorno dopo, martedì 21 ottobre, con una partitella a ranghi misti, sempre a Coverciano, con inizio alle 10.

Anche la Virtus Lanciano sarà presente con due dei suoi giovani talenti: il centrocampista Davide Agazzi classe 1993 e l’attaccante Gaetano Monachello classe 1994, che proprio nell’ultima partita contro il Vicenza ha segnato il suo primo goal nella serie cadetta.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK