Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Cerri convocato in Nazionale

Pane chiama il bomber rossonero tra gli Azzurrini

| di Martina Luciani
| Categoria: Sport
STAMPA

LANCIANO - Tra i convocati da mister Alessandro Pane, per le qualificazioni europee della Nazionale Under 19, c'è anche Alberto Cerri.
Cerri, classe 1996, attaccante della Virtus, si è trovato a Salsomaggiore insieme agli altri 25 Azzurrini convocati da Pane.

Lunedì 6 ottobre la squadra affronterà, in una gara amichevole, la primavera del Parma e al termine della partita, verranno resi i noti i nomi del 18 convocati per la prima fase di qualificazione all'Europeo di Francia 2016.
La Nazionale, quindi, partirà alla volta di Belgrado mercoledì 8 ottobre e venerdì 10 farà il suo esordio con l’Armenia al ‘Karadjordje Stadium’ di Novi Sad (calcio d’inizio alle ore 14.30). Domenica 12 ottobre, stesso posto stessa ora, gli Azzurrini se la vedranno con San Marino e mercoledì 15 sarà la volta della sfida con i padroni di casa della Serbia.

Intanto Cerri non salterà la gara di B dei rossoneri a Cittadella, in programma per sabato prossimo, ma probabilmente quella con il Vicenza del 12 ottobre.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK