Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Virtus, D'Aversa è ufficialmente il nuovo allenatore

| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore della Virtus Lanciano. Se ne parlava da tempo, ma solo ieri la nomina del nuovo mister per la stagione 2014/2015 è stata ufficializzata.

Questa mattina, D’Aversa ha fatto la sue prima dichiarazioni ufficiali da allenatore, ringraziando la famiglia Maio, rappresentata in conferenza stampa da Valentina e Gugliemo Maio, e il ds Luca Leone, per la fiducia.

D’Aversa conosce bene la Virtus, avendola vissuta prima da giocatore e poi da dirigente, ed è proprio dalla squadra che ripartirà per il prossimo campionato. Al momento sono in corso alcune trattative per ampliare l’organico della nuova Virtus, che sta valutando dei giovani talenti da affiancare ai “pilastri” della squadra.

Ad affiancare Roberto D’Aversa ci sarà lo staff tecnico, composto da Andrea Tarozzi (vice allenatore), Ivano Tito (preparatore atletico), Danilo Massi (preparatore atletico e recupero infortuni), Alberto Bartoli (preparatore portieri).

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK