Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Volley: gara2 di semifinale Provinciale Under 18

La 'Ucci Antonio Lanciano' vince in trasferta a Vasto

Condividi su:

 

SAN PAOLO VASTO – UCCI ANTONIO LANCIANO 1-3 (14-25; 25-23; 21-25; 25-18)

 

UCCI ANTONIO LANCIANO: Sciarra 17, M.Di Mattia 1, B. Di Mattia 18, Di Menno 0, Salerno 2, Della Valle 30, D’Ortona 6, Sorrentini (L). All. Litterio

 

La Ucci Antonio Lanciano è in finale provinciale del campionato under18. La squadra di coach Litterio ha battuto la San Paolo Vasto con un doppio 3-1 nelle due sfide. La gara 2, che ha deciso la contesa è stata a tratti dominata dalla Ucci Antonio, che nel primo parziale ha impedito di giocatore alla San Paolo, vincendo il parziale con un netto 25-14. Nel secondo set, la Ucci Antonio sul finale punto a punto, si è inceppata commettendo qualche errore di troppo in attacco, concedendo così il set 25-23. Il terzo set, molto simile al precedente, solo che questa volta le ragazze frentane chiudono il set sul 25-21.

 

Il parziale finale, è un netto 25-18 che sancisce un dominio davvero netto mostrato sul parquet. Per la Ucci Antonio è per la seconda volta in due anni in finale provinciale, risultato davvero notevole per questa società che punta molto sul settore giovanile. Questa squadra, ha mostrato finora soprattutto nelle fasi a eliminazione diretta, di avere dentro l’animo qualcosa che le porta ad essere una spanna su tutte le squadre che hanno trovato al di là della rete.

 

Quello che era un anatroccolo, ad inizio stagione che conosceva la sua forza ma non ne approfondiva i limiti ora è divenuto uno splendido cigno che ha l’ambizione di vincere il titolo provinciale. La Ucci Antonio Lanciano, ha iniziato inseguendo un sogno, che di partita in partita ha provato e proverà a far divenire una magica realtà.

Condividi su:

Seguici su Facebook