Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rubrica "Mondo Amatori"

Am.Calcio Club vs Real Lanciano Metropolis: 1-1

Condividi su:

Si sono affrontate venerdì sera, al Comunale di Mozzagrogna, 2 squadre ai primi posti della classifica.
Partita dai 2 volti. Primo tempo soporifero, giocato sotto ritmo dal Real e con un Calcio Club che badava soprattutto a non prenderle. Da segnalare solo un'occasione per Di Biase M.(RM)che non riusciva ad infilzare il portiere in uscita.
Nel secondo tempo la musica cambia. Al 5' un rigore reclamato dal Real per presunto fallo su Bucci .
Al 10' i padroni di casa passano in vantaggio con un gol di Chieregato , bravo a sfruttare uno svarione della squadra ospite in fase di appoggio. La reazione si fà sentire non più di 2 minuti più tardi, quando Dolce non riesce a sfruttare una grossa occasione a pochi metri dalla porta.
Il Calcio Club si fa sentire con un bel tiro al 18 minuto di Incollingo, ma la palla è fuori dallo specchio dellla porta.
La classica girandola di sostituzioni del 2° tempo spezza un po' al ritmo al Real che riesce a rendersi di nuovo pericoloso con Di Biase M. solo al minuto 33, grazie ad un bel sinistro da appena dentro l'area.
Di nuovo Di Biase M., questa volta di destro, cerca di gonfiare la rete. Anche questa volta però il tentativo non và a buon fine.
Il forcing nei minuti finali del Real si traducono in una ghiotta occasione sui piedi di Paolucci,ma di nuovo il portiere avversario può tirare un sospiro di sollievo.
Quando ormai la partita sembra essere incanalata verso la vittoria del Calcio Club Di Biase M. riesce, con un bel colpo di testa, a riagguantare il risultato ormai a tempo quasi scaduto.
Un pareggio che tiene vive le aspettative di entrambe le squadre per un campionato di vertice.

Formazioni(in ordine di lista arbitrale)
Calcio Club: Chieregato,Cialfi,Cotelessa,Di Nenno, Incollingo, Lanci, Mezzanello, Morgione, Paolucci, Pasquini, Sigismondi.

Real Lanciano Metropolis:
Salvatore, Bettoli, Stella, Martarelli, Paolucci, Dell'Anna, Dolce, Russo, Bucci, Di Florio, Di Biase M.

Gol: 50' Chieregato(C.C.)-al 83 Di Biase M.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook