Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Virtus Lanciano vs Modena 1 - 1

Ancora un pareggio al "Cornacchia" di Pescara

Condividi su:

Ancora un pari al "Cornacchia" di Pescara; dopo quella di Reggio Calabria, non riesce l'impresa di "espugnare" l'Adriatico.
Il solito, pregiatissimo, ricamo su punizione di Mammarella e un buonissimo primo tempo in cui la Virtus gioca meglio dell'avversario e mantiene un buon ritmo di manovra regalano l'illusione di poter cogliere la prima vittoria casalinga.

 


L'espulsione di Vastola (doppio giallo) al 40' preannuncia tempi duri e insinua il tarlo del dubbio.
Tarlo che fa il suo dovere fino in fondo all'inizio della ripresa, quando dal fischio d'inizio dell'arbitro al tiro di Signori (48'), che batte imparabilmente Leali, i rossoneri non riescono letteralmente ad uscire dalla propria area.
Subito il pareggio la Virtus ha, però, la forza di ripartire e di ricominciare a giocare, rischiando in due-tre occasioni subire il gol della sconfitta ma andando, a sua volta, vicina al vantaggio, in particolare con Di Cecco (subentrato a Turchi).

 


Un punto buono per come è maturato e per i segni di continua crescita che la squadra di Gautieri ha messo in evidenza; resta il rammarico di aver dovuto affrontare oltre metà partita in inferiorità numerica e di aver assistito a un'altra prestazione non proprio esaltante dei giudici di gara.

 

 

Gli uomini schierati da Gautieri (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, Paghera (80' D'Aversa), Volpe; Falcinelli (63' Pepe), Fofana, Turchi (49' Di Cecco).
A disposizione: Casadei, Bacchetti, Rosania, Zeytulaev.

MODENA (3-4-3): Colombi; Andelkovic (46' Stanco), Perna, Zoboli; Nardini, Dalla Bona (73' Moretti), Signori, Minarini; Surraco (56' Lacerda do Nascimento), Ardemagni, Lazarevic.
A disposizione: Manfredini, Gozzi, Pagano, Osuji Chinoye.
All. Marcolin

Condividi su:

Seguici su Facebook