Un secondo posto da incorniciare per Beach Costellation, di proprietà della scuderia lancianese A.S.D. Silver Farm, nella settima corsa di Roma Capannelle valevole come Ippica nazionale Tris, Quarte’ e Quinte.
La gara, iniziata alle ore 16:45 di venerdì scorso 19 novembre, ha visto il cavallo abruzzese raggiungere uno straordinario secondo posto con uno sprint nel finale davanti alla sorpresa Lucky Diva e davanti a Feeling Tip Top.
Beach Costellation, bellissimo esemplare di razza Purosangue Italiano, è stato guidato dall’ottimo fantino Francesco Dettori che ha portato a compimento il lavoro dell’allenatore ippico Nicola Di Corinto.
A puntare sul futuro di questo bellissimo cavallo sono certamente i suoi proprietari tra cui troviamo la famiglia Di Corinto, nelle persone di Gaetano, Arturo e Nicola Di Corinto, con loro anche Giovanni Finoro, assessore a Fossacesia, e Martina Ialacci.
Si tratta di un gruppo di amici, da sempre appassionati di ippica, che con lungimiranza ha saputo scorgere del potenziale in questo meraviglioso cavallo ed adesso sta raccogliendo con soddisfazione i frutti di questa azzeccata scelta.
Ora Beach Costellation si godrà il meritato riposo all’interno del circolo ippico “Lucky Stable” di Lanciano dove potrà ricevere le visite di quanti lo vorranno ammirare.