Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Primarie di centrosinistra e delle liste civiche: tutto ciò che c'è da sapere

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Iniziano davvero a scaldarsi i motori in vista delle prossime amministrative ed in particolar modo, in vista delle primarie. A seguito dell’ufficializzazione della partecipazione di Pino Valente a quelle di centrosinistra, è stato formato un comitato composto da tutte le anime che parteciperanno. Il Pd con Angelo Laccisaglia, PSI con Francesco Bucci, Sel con Antonio Canzano, Progetto Lanciano con Nicola Ucci, Contrade e Quartieri con Giulio Massimini, Insieme con Gabriele Di Bucchianico e Sinistra Civica con Fausto Antonucci.

Le candidature potranno essere presentate entro e non oltre giovedì 18 febbraio, dalle 18 alle 20, presso la sede del comitato in largo Tappia 12. Le candidature sono libere e vincolate alla sola sottoscrizione del regolamento, che può essere firmato anche da altri gruppi, senza necessariamente la contestuale presentazione di un candidato.

Sono ammessi al voto tutti i cittadini di Lanciano che abbiano compiuto 16 anni entro il 6 marzo, data prevista per le consultazioni. Le sedi previste per le votazioni saranno diverse e localizzate su tutto il territorio comunale, per permettere a tutti di esprimere la propria preferenza.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook