Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Centrodestra si prepara alle primarie per le prossime elezioni a Lanciano

Probabile data il prossimo 13 marzo

Redazione
Condividi su:

Primarie sì o primarie no? Stando a ciò che è emerso dal Tavolo Regionale delle forze di centrodestra tenutosi nei giorni scorsi sembrerebbe proprio di sì. Il vertice indetto dal Presidente del comitato regionale di Forza Italia Nazario Pagano, ha visto la presenza della coordinatrice regionale NCD Federica Chiavaroli, il responsabile regionale UDC Enrico Di Giuseppantonio e Armando Foschi su delega del responsabile regionale di Fratelli d'Italia Etel Sigismondi.

Oltre a discutere dei programmi si è affrontato il tema delle coalizioni nei comuni che torneranno al voto nel 2016, con un occhio di riguardo a Lanciano. La parola d'ordine è coesione: massima unità, quindi, tra le varie forze di centrodestra e un solo candidato sindaco. Da qui il via libera alle primarie per lasciare al popolo dei moderati la scelta del miglior candidato sindaco possibile. Un passo indietro quindi a 5 anni fa quando i giovani di Forza Italia dell'area frentana chiesero invano le primarie organizzando anche una raccolta firme.

La data probabile per le primarie sarà quella del 13 marzo, in concomitanza con le primarie già decise per la città di Vasto.

Condividi su:

Seguici su Facebook