Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Instabilità in aumento, ancora nuvole e qualche debole pioggia nel fine settimana

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Continua a persistere una situazione di instabilità su tutta la nostra penisola dovuta al passaggio di masse d’aria umide per via di un vortice depressionario presente sia sulle regioni del nord, e in estensione anche sull’Abruzzo.

Questo vuol dire che, nonostante non ci siano grosse variazioni alla colonnina di mercurio, per questo fine settimana dobbiamo fare i conti con qualche nuvola di troppo che coprirà il cielo parzialmente, annunciando un possibile peggioramento specie nella giornata di domenica, ed accompagnato da possibili, seppur deboli, precipitazioni.

Una diffusa instabilità che caratterizza tutto il fine settimana, ma questo senza particolari variazioni alle temperature, esclusa qualche oscillazione tra i 16 e 20 gradi. Nuvole e qualche pioggia insomma, ecco nel dettaglio che tempo farà a Lanciano nei prossimi giorni:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – cielo maggiormente nuvoloso in apertura di giornata, mentre dalle ore centrali prevale un cielo coperto solo parzialmente nuvoloso. Temperature con valori stabili e massime intorno a 19 gradi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – Non si assiste ad un grosso cambiamento, l’instabilità porta passaggi nuvolosi alternati a cieli più coperti specie nel corso della mattinata, ma con possibili peggioramenti nel pomeriggio. I valori della colonnina di mercurio restano compresi tra minime di 8 gradi e massime fino a 19 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA – aumenta la nuvolosità tanto che non si escludono fenomeni piovaschi più probabili a partire dalle ore centrali. Un peggioramento che porta una lieve variazione anche delle temperature, i valori massimi potrebbero infatti scendere di qualche grado fino ai 16 gradi.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – la settimana inizia confermando una situazione generale di instabilità, e non si esclude possa protrarsi anche nei giorni a seguire. Temperature comprese tra 9 e 18 gradi. 

Redazione

Contatti

[email protected]

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK