Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Instabilità e nuvole per l’inizio della settimana, variano lievemente anche le temperature

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Tutta colpa del transito di un sistema nuvoloso proveniente dall’Italia Settentrionale che in questi giorni farà sentire i suoi effetti anche sull’Abruzzo. Si escludono precipitazioni più forti come accaduto nel resto dello stivale, ma quello che è certo è una diffusa nuvolosità con possibili precipitazioni specie a ridosso dei rilievi, ma anche sulle colline.

Quello che si conferma più probabile è proprio una situazione incerta che porta, specie tra domani e giovedì, possibili precipitazioni anche se di lieve intensità e con temperature che, attualmente sono più basse, ma che si orientano verso una progressiva risalita. Sicuramente non si tratta di una situazione ben definita che, secondo le prime proiezioni, potrebbe anche peggiorare nel corso del fine settimana.

Prima di osservare i nuovi sviluppi, in attesa dei prossimi aggiornamenti ecco le previsioni meteo a Lanciano per questo inizio di settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – cielo in prevalenza nuvoloso, ma coperto specialmente nelle corso del pomeriggio. Si escludono precipitazioni ma le temperature risultano lievemente più basse con massime non superiori a 17 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – anche in questa giornata si assiste ad un cielo nuvoloso con qualche leggera schiarita nella mattinata, non abbastanza per fare spazio al sole. Nuvole anche nella notte, temperature tra 9 e 17 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – nuvole per tutta la giornata con possibili deboli precipitazioni nel corso delle ore centrali, ma senza peggioramenti significativi, si tratta solo della conseguenza di un intensificarsi del passaggio della perturbazione. Le temperature sono ancora stabili fino a 18 gradi. 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK