Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ancora caldo, ma solo con una leggera instabilità nel corso della settimana

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

È ancora una settimana piuttosto calda, sembra quasi che l’estate abbia deciso di recuperare quanto perso proprio in questi ultimi mesi.

L’alta pressione inizia ad attenuarsi nelle regioni del nord, e nel resto dell’Italia così come nella nostra regione si verificano fenomeni di leggera instabilità con passaggi nuvolosi e qualche precipitazione, ma solo nelle zone più interne, tanto che si escludono variazioni di temperatura.

Insomma sembra proprio che il caldo, anche se un po’ in ritardo, continuerà a farci compagnia in questa settimana. Le minime restano più basse, questo vuol dire che possiamo godere di sonni tranquilli perché nel corso della notte si registrano temperature sicuramente più fresche. Le prime proiezioni parlano già di un peggioramento per la prossima settimana ma è ancora tutto da verificare, vediamo intanto come procede questa settimana di rientro dalle ferie:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI soleggiato nelle prime ore della mattinata ma aumentano le nuvole soprattutto nelle ore centrali della giornata, lasciando il cielo parzialmente coperto fino alla sera. Temperature con massime ancora fino a 30 gradi, solo nel corso della notte si arrivano a toccare temperature minime fino a 17 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – anche questa giornata procede nella stessa direzione, il caldo la fa da padrona con punte alte di 30 gradi, ma nel corso della giornata si assiste al passaggio di fenomeni nuvolosi. Serata serena con temperature minime intorno ai 17 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI Giornata serena e senza il disturbo delle nuvole, si conferma una situazione di tempo stabile e soleggiato per tutta la giornata, restando così anche in nottata. Non subiscono variazioni le temperature che sono ancora stabili tra 17 e 29 gradi.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK