Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tempo instabile e temperature in discesa. Ma solo per poco, prima del ritorno dell'alta pressione

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

L’inizio della settimana è molto instabile per il passaggio di una corrente di aria fresca che ha colpito già le regione del nord, partendo proprio da Veneto e dall’Emilia Romagna, prima di raggiungere anche l’Abruzzo.

Dobbiamo fare i conti con le temperature in discesa, con tempo incerto e pericolo di pioggia. Non avremo acquazzoni di forte intensità, ma soprattutto di fenomeni piovaschi in rapido passaggio, una situazione che si trascina fino alla metà della settimana. Niente paura, dopo il freddo torna di nuovo il caldo in questo continuo alternarsi estivo, infatti dalla giornata di giovedì assistiamo ad un progressivo miglioramento che dovrebbe condurci verso un fine settimana di bel tempo.

In attesa di nuovi sviluppi, vediamo che tempo farà a Lanciano in questo inizio di settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – cielo molto nuvoloso nelle prime ore del mattino con possibili rovesci e temperature piuttosto fredde. In miglioramento nelle ore centrali e progressivamente nel pomeriggio, ma la giornata resta compromessa dalle nuvole e dalla pioggia. Temperature tra 18 e 23 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – coperto al mattino ma senza pioggia, prima di una parziale schiarita nel corso del pomeriggio, quando il cielo sarà attraversato perlopiù da nubi sparse. Anche in serata il cielo appare leggermente nuvoloso, ma migliora rispetto alla serata precedente. Temperature massime fino a 26 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – In questa giornata si fanno sentire gli effetti dell’alta pressione, sereno al mattino con qualche passaggio nuvoloso solo nel primo pomeriggio. Sereno nel resto del giorno con temperature in graduale aumento, con valori compresi tra 18 e 27 gradi.

 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK