Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Resiste l’alta pressione, ancora sole ma con temperature gradevoli

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

Dopo la ripresa per il ferragosto, l’alta pressione continua ad essere stabile su tutta la Penisola, regalando condizioni di bel tempo, con sole e con un caldo gradevole, ma senza eccessi. Non è un’estate caldissima, ma almeno per questi giorni il sole è ancora protagonista.

Anche sulla nostra regione la situazione resta stabile, non è escluso qualche passaggio nuvoloso come anche nel resto della settimana, ma senza destare preoccupazione. Il sole resiste anche con temperature lievemente più basse, solo di qualche grado. Quello che risulta chiaro è che, dopo i capricci della stagione, nonostante una situazione di bel tempo non si prevedono più picchi di gran caldo. Sembra proprio che quest'estate proceda un po' come ci ha già abituati. 

Ecco le previsioni dettagliate a Lanciano:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – cielo soleggiato e particolarmente sereno nel corso di tutta la mattinata con picchi di 30 gradi specialmente nelle ore di punta. Poco nuvoloso nel pomeriggio, con venti piuttosto deboli. Le temperature si alzano nei valori massimi ma le minime restano intorno ai 16 gradi.  

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – la giornata si caratterizza per la presenza di qualche nuvola in più, di passaggio al mattino e un po’ più insistente nel corso del pomeriggio quando sono in rinforzo anche i venti. Le temperature registrano qualche piccola variazione, dovuta alla perturbazione nuvolosa, ma registrano ancora valori tra 19 e 28 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – Sereno al mattino, con passaggi nuvolosi nel corso del pomeriggio per via di un cedimento dell’alta pressione che fa infiltrare correnti più instabili insieme ai venti moderati. Temperature solo lievemente inferiori, tra 16 e 29 gradi. 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK