Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ancora qualche nuvola, ma nel weekend torna a splendere il sole

Condividi su:

La condizione di instabilità sta lentamente lasciando il posto a qualche spiraglio di sole, così su tutta la penisola.

Dopo la discesa di alcuni sistemi nuvolosi di origine atlantica che hanno portato rovesci sparsi su molte regioni, nel corso del fine settimana la situazione sembra stabilizzarsi.

Sulla nostra regione, la giornata di oggi è piuttosto incerta con possibili rovesci ma in progressivo miglioramento nel weekend che promette giornate gradevoli con temperature in salita e soprattutto soleggiate.

Sarà forse arrivato il momento del tanto atteso bel tempo? Con cautela, le prime previsioni non danno la stessa certezza per la prossima settimana, ma intanto godiamoci qualche giorno di meritato beltempo.

Ecco il dettaglio su Lanciano nel fine settimana:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI –  la giornata è ancora fortemente instabile, già dal mattino è previsto cielo nuvoloso e perturbato, nel pomeriggio peggiora con possibili rovesci. Anche le temperature subiscono una variazione, le minime restano stabili ma le massime non salgono al di sopra dei 15 gradi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – aria di miglioramento, nonostante le nuvole di passaggio al mattino, il resto della giornata procede con un cielo sereno e soleggiato. Nelle ore centrali aumenta anche la ventilazione, salgono perciò le temperature massime fino a 21 gradi, minime intorno a 12 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA bel tempo per tutta la giornata, soleggiata dal mattino con temperature in leggero aumento comprese tra 11 e 25 gradi. Cielo sereno anche in serata.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – inizio di settimana non totalmente soleggiato, previsto il passaggio di qualche fenomeno nuvoloso, ma le temperature restano ancora piuttosto alte.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook