Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sole e temperature in salita, è un weekend di bel tempo

Condividi su:

Le previsioni mettono da parte le nuvole e la pioggia per iniziare al meglio il mese di Aprile, anche se gli antichi consigliano di scoprirsi con cautela senza farsi coinvolgere subito dai primi caldi, sarà piuttosto difficile in questo weekend in cui la colonnina di mercurio sembra essere destinata a salire fino a quasi 25 gradi. Previsioni che coinvolgono un po’ tutto lo stivale, tranne qualche disturbo su Piemonte e Sicilia, la primavera sembra essere arrivata con tutte le carte in regola.

L’alta pressione è stabile anche sulla nostra regione, si registrano temperature lievemente più alte delle medie del periodo e si conferma il tempo perlopiù soleggiato con velature di passaggio, che però non sembrano intaccare le condizioni di generale bel tempo.

È ancora presto per dire se questa situazione durerà a lungo, sarà meglio procedere con cautela proprio come ci insegna il proverbio, in attesa di ulteriori aggiornamenti vediamo nel dettaglio cosa accadrà a Lanciano in questo weekend:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – qualche nube al mattino presto che lascia ben presto spazio al sole soprattutto nelle ore centrali. Anche in serata si conferma un cielo piuttosto sereno. Le temperature minime non scendono sotto gli 11 gradi, ma le massime sono in salita fino a 24 gradi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATOpoco nuvoloso in apertura, così come nel resto della giornata. Nubi sparse nel pomeriggio e verso sera, minime stabili intorno a 11 gradi e massime in leggera discesa, restano comunque gradevoli fino a 18 gradi nelle ore centrali.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA – nonostante qualche banco di nebbia nella notte tra sabato e domenica, la giornata è caratterizzata da tempo stabile e soleggiato. Temperature tra 11 e 18 gradi.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – inizio di settimana che conferma l’andamento degli ultimi giorni, si attende una giornata soleggiata con qualche velatura di passaggio soprattutto nelle ore centrali, con temperature ancora stabili.

Condividi su:

Seguici su Facebook