Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Che tempo farà a Pasqua? Gita fuori porta a Pasquetta? Ecco le previsioni per questi giorni di festa

Condividi su:

Dopo gli ultimi giorni di tempo instabile e con temperature in calo di qualche grado, le condizioni tendono ad un progressivo miglioramento su tutta l’Italia, ma non senza qualche piccola interruzione.

Sulle regioni centro meridionali persiste ancora una situazione incerta, ma le schiarite coinvolgeranno prima il nord per spostarsi poi sul resto dello stivale.

Qualche nuvola protagonista soprattutto nella giornata di sabato, ma il giorno di Pasqua sembra piuttosto soleggiato nonostante le velatura di passaggio. Diverse invece le previsioni per il Lunedì dell'Angelo, infatti soprattutto nella mattinata qualche annuvolamento e possibile debole rovescio potrebbe rovinare la gita fuori porta.

Ecco nel dettaglio cosa accadrà a Lanciano:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – la giornata si apre con tempo tendenzialmente soleggiato, nelle ore centrali aumenta la nuvolosità che permane fino a sera, ma senza peggioramenti significativi. Temperature minime ancora basse, massime in aumento fino a 14 gradi nelle ore centrali.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – tempo instabile e coperto in apertura con deboli fenomeni piovaschi intorno a metà giornata. Coperto nel resto del pomeriggio così come in serata. Scendono le massime non oltre i 10 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICAsoleggiato ma con qualche leggero addensamento nuvoloso, più intenso sul finire della giornata. I valori massimi sono in crescita raggiungendo anche i 14 gradi, le minime restano intorno ai 6 gradi.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – giornata di sole incerto caratterizzata dal passaggio delle nuvole, soprattutto nel corso della mattinata quando il cielo potrebbe restare coperto. Nuvoloso nel resto del giorno e alla sera. Temperature tra 8 e 13 gradi.

Condividi su:

Seguici su Facebook