Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dopo qualche nuvola di passaggio, ancora un fine settimana soleggiato

Condividi su:

È ancora l’alta pressione a prevalere su tutta la penisola caratterizzando questa prima metà di dicembre.

Nonostante le gocce scese nelle ultime ore, l’anticiclone resiste rafforzandosi nuovamente sull’Italia e consentendo tempo stabile anche sulla nostra regione.

Le condizioni restano pressoché invariate e non si prevedono peggioramenti, anche se potranno esserci velature di passaggio a coprire il cielo. Attenzione ancora alla presenza di nebbie e foschie che persistono nelle ore più fredde della giornata, come è accaduto già in quest’ultima settimana, e dovute proprio alla presenza dell’aria anticiclonica.

Insomma sembra proprio che l’inverno più freddo si faccia attendere, ma per sapere come andranno le festività occorre aspettare ancora qualche giorno, in attesa che si definiscano alcune situazioni.

Adesso vediamo giorno per giorno le previsioni del fine settimana su Lanciano:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – Giornata di tempo stabile e soleggiato dal mattino, si mantiene un cielo sereno fino alla sera e nelle ore della notte. Attenzione alle gelate quando le temperature potranno scendere intorno ai 4 gradi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – Anche questa giornata è caratterizzata dal sole al mattino e durante il giorno, la serata resta serena e libera dalle nubi ma le temperature scenderanno lievemente con minime vicine ai 2 gradi e in rialzo durante il giorno fino a 11 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICAsereno al mattino, nel pomeriggio e verso sera si potranno avere deboli addensamenti a coprire il cielo notturno in parte. Le temperature restano stazionarie.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – è un inizio di settimana con qualche nuvola ma non si prevede pioggia, nuvoloso al mattino e coperto nelle ore centrali ma già verso sera la situazione migliora gradualmente. Temperature comprese tra 3 e 11 gradi.

Condividi su:

Seguici su Facebook