Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'autunno è proprio arrivato: aria più fredda, nubi e qualche pioggia

Condividi su:

L'Italia e l'Abruzzo continuano ad essere sotto l'influsso di correnti fresche da settentrione; la prima neve è caduta sulla Majella nei giorni passati e nelle prossime ore, convogliate da un'Anticiclone presente sull'Inghilterra, masse d'aria via via più fresche e secche si porteranno su di noi; tempo quindi variabile con piovaschi e piogge con aria decisamente frizzante anche di giorno.
Il tempo per i prossimi giorni.


SABATO
MATTINA POMERIGGIO NOTTE

SABATO - Al mattino venti freschi da nord spingono imponenti cumulonembi sui nostri cieli, che col passare delle ore si chiudono sempre più fino a coprirsi del tutto, prima di mezzogiorno; piovaschi sparsi al pomeriggio specie nelle zone più orientali della Frentania, a sera più asciutto ma variabile. Notte coperta e più fresca; massime sui 18/20 gradi, minime non oltre i 15.


DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO NOTTE

DOMENICA - Irregolarmente nuvoloso al mattino con piovaschi che si esauriscono rapidamente; qualche timida schiarita prima di mezzogiorno, con il cielo che si apre maggiormente ad occidente e nuvoloni neri che corrono sul mare; al pomeriggio e alla sera continua la variabilità con tendenza ad un temporaneo miglioramento notturno; ancora fresco con venti da nord e temperature stazionarie.


LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO NOTTE

LUNEDI  - Cielo migliore al mattino con nubi che si rincorrono rapide e imponenti nel cielo; torna a chiudersi al pomeriggio con qualche pioggia debole o moderata; serata ancora chiusa ma asciutta, venti più freddi e temperature in discesa ulteriore di un paio di gradi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook