Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Anche Cantine Aperte tra gli eventi della settimana di Abruzzo open day winter

Il 30 e 31 ottobre, due giorni di degustazioni, musica e visite per scoprire i nuovi vini

Condividi su:

Non poteva mancare l’appuntamento con il vino durante la settimana di Abruzzo Open Day Winter alla scoperta dell’Abruzzo e delle sue bellezze, ma anche dei suoi segreti nascosti, da ammirare e degustare in percorsi caratteristici.

Nella stagione che inaugura le nuove botti, il Movimento Turismo Vino Abruzzo ha così pensato di portare l’evento di Cantine Aperte, per arricchire con il sapore intenso del vino gli appuntamenti nelle giornate del 30 e 31 ottobre.

C’è spazio per le visite guidate nelle realtà che si dedicano alla produzione del vino, con la degustazione dei nuovi vini e la presentazione delle nuove etichette, non senza l’accompagnamento musicale e gastronomico, con iniziative e programmi studiati dalle diverse cantine, anche in occasione della serata di Halloween per unire al piacere del vino, l’intrattenimento e la conoscenza dei prodotti.

Cantina Dora Sarchese di Ortona, La Vinarte a Santa Maria Imbaro, Fattoria Licia a Villamagna e i Maligni sono le cantine che hanno aderito nella Provincia di Chieti, ma sono tante altre quelle su tutto il territorio regionale, per l'occasione anche un modo per ritagliarsi una in una gioranta all’aria aperta.

Sulla pagina facebook Cantine Aperte Open Day tutte le informazioni su cantine e programmi.

Condividi su:

Seguici su Facebook