Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sapori locali e produttori del territorio a “Naturalmente Fossacesia”

Enogastronomia ma anche musica ed intrattenimento, domani sera lo spettacolo di Marco Papa

Condividi su:

FOSSACESIA – Tra gli appuntamenti fissi dell’estate, anche quest’anno torna Naturalmente Fossacesia, occasione che punta a promuove l'imprenditoria locale e ad esaltare tutti i sapori della tradizione.

Due giorni, oggi 8 e domani 9 agosto tra le vie del centro cittadino, una manifestazione giunta all'XI edizione, quest'anno curata da Francesco Di Tullio con l’obiettivo di coniugare insieme il divertimento con i buoni sapori della enogastronomia tradizionale di Fossacesia.

Tutte le sere l'appuntamento gastronomico dalle 19.30, orario di apertura degli stand, con i produttori locali e le associazioni del territorio che proporranno degustazioni ed esposizione dei loro prodotti.

Enogastronomia, ma accompagnata anche da eventi che fanno da cornice, musica e spettacoli itineranti di giocolieri e animazione per bambini. Domani 9 agosto alle 22.30, per concludere, anche lo spettacolo del comico Marco Papa tra gag comiche, pubblicità e alcuni spezzoni dei suoi migliori film doppiati in dialetto pescarese.

Condividi su:

Seguici su Facebook