Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Feste di Settembre, pronto il bando per il nuovo presidente

Partecipazione aperta a tutti i cittadini, serve un progetto per decidere chi guiderà il Settembre Lancianese per i prossimi anni

Condividi su:

LANCIANO – Questa edizione delle Feste di Settembre si era conclusa con il saluto di Stefano Angelucci Marino che, dopo cinque anni alla conduzione come presidente, lasciava il posto allo scadere del suo mandato.

È tempo di cominciare a pensare all’edizione del 2017, e così sul sito del Comune di Lanciano è già pronto il bando per il nuovo presidente aperto a tutti i cittadini, con una durata del mandato di due anni. 

La scadenza della presentazione è fissata alle ore 12.00 dell’11 dicembre, le domande possono essere consegnate a mano all’Ufficio Urp comunale, inviata tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected] oppure anche per mezzo posta certificata all’indirizzo [email protected] . Necessario inviare il curriculum del candidato insieme ad un’idea progettuale per le prossime festività e più in generale per la manifestazione.

Dopo la visione delle candidature, entro il 20 gennaio si saprà qualcosa di più sull’esito della selezione e sul nuovo presidente delle Feste di Settembre.

Condividi su:

Seguici su Facebook