Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

500 biglietti omaggio delle giostre regalati a 51 famiglie bisognose lancianesi

Tagliandi gratis anche per i ragazzi ospiti della casa famiglia.

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Sono 51 le famiglie lancianesi a cui questa mattina, giovedì 10 settembre, sono stati regalati i 500 biglietti omaggio donati dal comitato delle Feste di Settembre in accordo con i giostrai all’assessorato alle Politiche Sociali del comune di Lanciano.

Ed è stata proprio l’assessore Dora Bendotti a consegnare i biglietti alle famiglie che ha in carico l’assessorato stesso, regalando un po’ di felicità e di “Feste”, anche ai bambini meno fortunati.

Per il secondo anno consecutivo, il comitato Feste insieme ai gestori del luna park della Pietrosa ha deciso di consegnare tutti i biglietti omaggio, di solito riservati al comitato stesso, all’assessore alle Politiche Sociali, per dare la possibilità a tutti di vivere questi giorni di festa.

“Operazione riuscitissima anche quest’anno - è il commento del direttore delle Feste di Settembre Stefano Angelucci Marino e dell’assessore Bendotti - e siamo davvero felicissimi di aver donato questi 500 biglietti a chi davvero non avrebbe potuto comprarli”.

Non solo famiglie tra chi ha ricevuto i tagliandi gratis, ma anche i ragazzi ospiti della casa famiglia di Lanciano.

Perché le Feste di Settembre siano davvero di tutti.

Condividi su:

Seguici su Facebook