Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Castel Frentano: il Villaggio di Babbo Natale aspettando la Befana

Il 6 gennaio i vicoli del centro storico si coloreranno di spettacoli, gastronomia e musica

Condividi su:

Mancano pochissimi giorni   all’undicesima edizione del “Villaggio di Babbo Natale” di Castel Frentano (Ch) che quest’anno avrà una veste nuova visto che l’evento si terrà sabato 6 gennaio. La manifestazione, che era prevista a dicembre scorso ed è stata rinviata causa maltempo, prevederà come di consueto musica, degustazioni, spettacoli e tanto altro ancora dalle ore 16.00 in poi nel borgo frentano che rinnova la sua annuale tradizione con l’appuntamento natalizio.  Sky Jazz trio con Christmas Songs, dj Dodo, Gabriele Tinari e Stefano Di Matteo, Great Bastard Take Money, i Picari Frentani, il coro folkloristico “Pierino Liberati”, l’orchestra dell’istituto comprensivo “E. Di Loreto” di Castel Frentano e l’impedibile spettacolo della Mo Better Band, street band che colorerà le strade del villaggio con un coinvolgente spettacolo itinerante lungo le strade del centro storico all’insegna del ritmo, musica e coreografie: questo il cartellone degli ospiti musicali dell’evento.

L’iniziativa, organizzata dal Comune di Castel Frentano inizierà dal pomeriggio con intrattenimento per i più piccoli e a seguire ci sarà l’apertura degli stand gastronomici che saranno collocati nei punti strategici del centro storico e daranno la possibilità ai visitatori di degustare tipicità locali e specialità natalizie: sagne e fagioli, strozzapreti funghi e salsicce, polenta, pallotte cace e ove, panino con salsiccia, pizzelle fritte, castagne, ceci, crispelle, bocconotti e crepes. E poi ancora cioccolata calda, vin brulè, birra alla spina e i vini della cantina Eredi Legonziano e Tenuta Ferrante.

Il Villaggio di Babbo Natale è un percorso itinerante all’insegna del gusto e del divertimento che da più di dieci anni accompagna le feste natalizie di grandi e piccini.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook