Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OVER THE COVER 2013: prossime tappe musicali al mare alla rocca

La maratona musicale per band emergenti più importante d’Abruzzo OVER THE COVER prosegue e arriva a Casalbordino l’11 agosto e a Rocca San Giovanni (Ch) il 28 agosto

Condividi su:

 

 

Over The Cover continua a correre la sua maratona musicale per mettere in bella mostra band emergenti del territorio abruzzese!
Dopo aver celebrato l’attesa a Lanciano con musica in unplugged il 26 luglio e poi l’inizio del festival il 1° agosto, in cui si è pure presentato il progetto cinematografico de “Il Confessionale” di Davide Pompeo, ecco in arrivo i prossimi appuntamenti musicali in cartellone.
Domenica 11 agosto al lido di Casalbordino, presso il bar ristorante Finis Terrae, il festival si tramuta in Over The Beach con i Missili, Andy Warrior, Daema, Ren & Gengis come perfetti ospiti chiamati a sonorizzare il tramonto sulla spiaggia a partire dalle 18.00. Costume, infradito e asciugamano formano il dress code per l’evento musicale e marino!
Mercoledì 28 agosto nella meravigliosa piazza di Rocca San Giovanni si celebra la serata finale di Over The Cover, con l’intervento straordinario del gruppo extra-regionale GAZEBO PENGUINS http://www.gazebopenguins.com/raudo/, preceduto dai lancianesi Voina Hen http://www.voinahen.com e dalla formazione ibrida F.A.T. & C.M.M. (con elementi dei Frank Automatic Transmission & Capo Mao Mao) + Cromaticoro.

Il Festival è organizzato dall'associazione culturale Over The Cover, con il patrocinio dei Comuni di Lanciano e di Rocca San Giovanni (Ch), la preziosa collaborazione rinnovata con Sangritana Viaggi e Vacanze, Pixie Promotion, Musica e Libri, Birreria “La Porta” di Lanciano, Bar-ristorante “Finis Terrae” di Casalbordino, etc.

 

Per il concerto finale del 28 agosto è disponibile un SERVIZIO NAVETTA GRATUITO di Sangritana Viaggi & Vacanze, che consente di trasportare il giovane pubblico di Over The Cover in sicurezza lungo la tratta Lanciano/Rocca San Giovanni, sia all’andata sia al ritorno. Si invita a prenotare il posto, inviando semplicemente una mail con le proprie generalità a overthecoverfest@gmail.com.

Inoltre, dal 1° agosto è iniziato un concorso a premi, gentilmente offerti da Musica e Libri di Lanciano, che mette in palio quattro buoni da € 25,00 spendibili all’interno del negozio di Pierpaolo Ferulli, situato in via Mario Bianco n. 2 a Lanciano. I premi saranno conferiti sul palco di Rocca San Giovanni in due modi diversi: due saranno estratti a sorte tra chi prenoterà il posto sulla navetta per la serata del 28 agosto, mentre gli altri due saranno assegnati alle migliori penitenze del gioco dell’oca OTC (vedi immagine allegata che si trova nel giornalino di Over The Cover scritto da Luca Minutolo), filmate e caricate su Facebook con l’hashtag ‪#‎penitenzeotc‬. Le due penitenze che raggiungeranno il maggior numero di “mi piace” saranno premiate (una per la categoria "miglior schiaffo” e una per "miglior canta una canzone”).

L’INGRESSO AI CONCERTI è SEMPRE LIBERO e GRATUITO

 


                                                                                                                                         

 

Condividi su:

Seguici su Facebook