L’Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Lanciano in collaborazione con le Associazioni “I Colori dell’Iride”, “DEA Donne e Aiuto”, “Sportello Anti Violenza – Non Tacere”
e con la partecipazione delle scuole superiori statali di Lanciano, comunica alle SV che giovedì 06 dicembre alle ore 9.00 presso il Polo museale di Lanciano, si svolgerà l’Incontro - Dibattito “L’Amore non è possesso”.
L’iniziativa nasce dall’esigenza di far conoscere a tutti che la dignità della donna va preservata insieme alla sua vita, infatti, dati allarmanti giungono ogni giorno dai mass-media invasi di cronaca nera sulla condizione della donna nella società odierna.
Presenzierà, all’iniziativa il Sindaco di Lanciano, Dott. PUPILLO Mario, l’Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Lanciano, Dott.ssa BENDOTTI Dora Anna; interverranno l’Avvocato PICCONE Rossella, l’Avvocato NIGRO Angela Marina, la Psicologa NATARELLA Cecilia, il Capitano dei Carabinieri della Compagnia di Lanciano CAPOBIANCO Massimo, il Vice questore aggiunto BASILICO Katia; l’intervento conclusivo sarà a cura del Procuratore della Repubblica di Lanciano, MENDITTO Francesco.
Moderatrice sarà la giornalista Pina DE FELICE
Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili - Dott.ssa Bendotti DORA ANNA

