La vita di ognuno è condizionata, dal nostro agire e da destini e sentimenti che non sarebbero veramente nostri e personali; anche malattie gravi, il desiderio di morte e problemi sul lavoro potrebbero essere dovuti a "irretimenti" del sistema-famiglia e potrebbero essere portati alla luce attraverso il processo chiamato "Costellazione Familiare".
Questa è costituita da una "messa in scena", riprodotta da "rappresentanti", che in modo intuitivo ricreano le inter-dipendenze esistenti tra i componenti di una famiglia o di un gruppo, permettendo in tal modo di evidenziare le presunte dinamiche inconsce che, nel suo modello, producono sofferenza in molti aspetti della vita (relazioni affettive, relazioni professionali, rapporto con il denaro e con la salute).
Ciò che accade durante una rappresentazione familiare apporta consapevolezza e stimolo alla risoluzione del meccanismo di dipendenza.
La costellazione Dharmica permette di indagare consapevolmente negli equilibri universali che conducono la persona nella scelta del proprio vissuto. Consapevolezza che fornisce nuove modalità di approccio alla quotidianità e quindi risoluzione negli irretimenti comportamentali.
Utilizzando la profonda cultura indo-vedica e la conoscenza delle 5 leggi universali rivelate dall'antica tradizione la costellazione familiare acquisisce un valore anche spirituale stimolando la "messa in scena" non solo in ambito umanistico-relazionale ma anche nelle sfere del profondo io, sfere considerate legate al concetto di anima.
Martedì 30 Ottobre - Serata di presentazione con esperienza - ore 21:00
Sabato 3 e Domenica 4 Novembre - Seminario di Costellazioni
info: 0872.660291 Gurujai Ashram - Lanciano

