Civitaluparella - Ẻ stata costituita lo scorso 19 maggio 2012 la nuova Pro Loco nel Comune di Civitaluparella. Durante l'assemblea generale si è proceduto all’elezione del consiglio direttivo, nelle figure dei membri del comitato, e sono state annunciate le attività che verranno intraprese in futuro.
A presiedere la cerimonia è stato il presidente U.N.P.L.I. (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) Abruzzo, Dott. Carmine Santarelli, sostenuto anche dall’Avv. Amedeo Cappella, suo predecessore.
Il 3 giugno il consiglio direttivo si è di nuovo riunito eleggendo le cariche sociali e il Presidente della Pro Loco di Civitaluparella nella persona del Dott. Ricci Paolo.
Ẻ, dunque, cominciato ufficialmente l’operato del comitato, che aveva intrapreso numerosi incontri sul territorio già a partire dallo scorso ottobre.
Stabilito il calendario di attività da svolgere nel corso dell’anno, si spera ora di non deludere le aspettative dei concittadini e si auspica la collaborazione di tutti i volenterosi che aderiranno da soci all’associazione, aderendo alla campagna tesseramento aperta a tutti.
Oggi anche Civitaluparella può finalmente vantare di una sua Pro Loco.