Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Power Francers: la band guardiese presenta il nuovo singolo

Il Presidente della EMI Music Italy Alboni: "siamo contenti di aver firmato con loro, che di questa scena sono il nome più promettente proposto dal panorama italiano"

Condividi su:

I Power Francers, i nuovi talenti dell’electronic dance music, continuano a collezionare successi uno dietro l’altro e stanno letteralmente spopolando a livello nazionale. Sono diventati ufficialmente Power Francers nel 2008 e già nel 2009 hanno pubblicato il tormentone Pompo nelle Casse che si è subito diffuso con la stessa intensità di un potente virus e che è considerato una sorta di inno generazionale; il video pubblicato su YouTube supera i 6 milioni e mezzo di visualizzazioni

Nel 2011 eccoli che li troviamo emozionatissimi sul palco di Campovolo come gruppo spalla di Ligabue, esibendosi davanti a più di 100.000 persone.
Hanno da poco firmato un contratto discografico con l’EMI Music Italy la casa discografica che ha in catalogo, tra gli altri, i dischi di Beatles, Pink Floyd e Vasco Rossi. Nel commentare l’accordo raggiunto con il trio abruzzese - Davide “Pacchiani” Di Martino, Antonio “Goldentrash” Pelusio e Caterina “Katerfrancers” Di Sciascio - il presidente della Emi Music Italy, Marco Alboni ha detto: «Emi è impegnata al 100% nella ricerca di nuovi talenti dell’electronic dance music, che oggi è il nuovo e autentico pop. Non potevamo essere più fortunati nel firmare i Power Francers, che di questa scena sono il nome più promettente proposto dal panorama italiano».

Il 18 maggio pubblicano un nuovo singolo Mamma, una sorta di inno ai "mammoni", i trentenni che abitano ancora con i genitori; il brano sarà poi usato come sigla dal programma di Italia 1 Mammoni - Chi vuole sposare mio figlio?, in onda da giugno 2012

Sotto la guida del produttore Riccardo D-Pag il gruppo sta ultimando il primo album, che uscirà a settembre e che conterrà, oltre ai singoli già usciti, 8 brani inediti.
Nel frattempo, dopo quello di Torino del 19 maggio, sono in programma numerosi concerti (www.powerfrancers.it) a giugno: il 1º a Savona; il 9 a Lodi, il 12 a Piacenza; il 15 a Roma, il 16 a Napoli; il 22 a Torino; il 30 a Milano.

Inoltre c’è un’ultima novità, è il nuovo singolo che vi farà ballare: i Power Francers presentano il loro nuovo singolo con un video, non ancora ufficiale, che riuscirà a non farvi stare fermi sulla sedia. Stiamo parlando di Issima, un inno a tutte le donne.

Tutti quei pregi e difetti tipici delle donne declinati con il superlativo assoluto!
 

 

 

Clicca sul link per ascoltare il nuovo singolo

Condividi su:

Seguici su Facebook