Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Ecco i nomi dei primi medici, vaccinati in Abruzzo, contro il Covid

La dott.ssa Lucilla Gagliardi (responsabile PTA Guardiagrele) ed il dott. Ermanno Angelucci (direttore Medicina Lanciano)

| di Isabella Previti
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sono loro i primi medici ad aver ricevuto, ieri, la prima dose del vaccino contro il Covid. 

La dott.ssa Lucilla Gagliardi, resp.le del PTA di Guardiagrele e Presidente eletto dell'Ordine dei medici Chirurghi Odontoiatri di Chieti ed il dottor Ermanno Angelucci, Direttore della Medicina dell'Ospedale di Lanciano e membro del Consiglio direttivo dell'OMC e O di Chieti.

Affermano di credere fermamente che i primi destinatari debbano essere tutti i Medici e Odontoiatri iscritti all'Albo.

Entrambi han lanciato il loro messaggio a tutti i sanitari di aderire, manifestando il proprio interesse sul sito predisposto dalla Regione Abruzzo al link : https://sanità.regione.abruzzo.it /canale prevenzione/vaccini/covid-19/interesse-os

Ed hanno ricordato che possono aderire non solo i medici dipendenti, ma anche i liberi professionisti e gli odontoiatri.

Isabella Previti

Contatti

[email protected]

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK