Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tornano le luci di Natale a Lanciano con la collaborazione dei commercianti

Il consorzio "Le vie del Commercio", anche quest'anno, ci regala splendide luci nel corso Trento e Trieste

| di Isabella Previti
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Tornano le luminarie natalizie a Lanciano. Il tema di ispirazione, per lo scenografo frentano Stefano Jezzi, è quello della Presentosa.

Le luci son state installate su Corso Trento e Trieste e in Piazza Plebiscito, stelle e sfere che imitano quelle di un albero natalizio dal diametro di 4metri e di una slitta di Babbo Natale lunga 8metri, davanti al Palazzo degli Studi. La loro grandezza consente a tutti di fare foto e selfie anche nel loro interno.

Il Comune provvederà a montare le luci verticali e l'assessore al commercio Patrizia Bomba ha anticipato che quest'anno le illuminazioni saranno acquistate da fornitori della nostra zona per favorire l'economia cittadina messa a dura prova dalla pandemia.

Con queste luci aggiunte dal Comune, saranno illuminate molte altre strade e zone periferiche.

Isabella Previti

Contatti

[email protected]

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK