Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Attivato a Lanciano il servizio di consegna gratuita di farmaci a domicilio

Comune e Protezione Civile in campo per i cittadini più svantaggiati

| di Isabella Previti
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Il Comune e la Protezione Civile Città di Lanciano hanno attivato il servizio di consegna gratuita dei farmaci a domicilio ai cittadini più svantaggiati tra cui:

  • gli ultra 65enni privi di rete familiare
  • le persone in quarantena (positive e non) prive di rete familiare
  • altre persone con difficoltà a raggiungere una farmacia

I volontari della Protezione Civile convenzionati con il Comune di Lanciano, Croce Rossa Italiana, Gruppo Alpin, Protezione Civile Maurizio Rosato Lanciano, Vigili del Fuoco in congedo, Associazione Volontari San Filippo Neri effettueranno consegne a domicilio dei farmaci prenotati il giorno prima nelle farmacie aderenti tramite i medici di base entro le ore 19 mediante whatsapp o telefonicamente al numero: 366-9393880.

Le farmacie che aderiscono informeranno i medici di base e i clienti del servizio, il quale entra in funzione dal 20 novembre 2020.

La consegna dei farmaci avverrà a distanza con la deposizione dei pacchi nei pressi dell'abitazione e nel rispetto delle norme di sicurezza in materia di coronavirus.

 

Isabella Previti

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK