Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Aggressione in centro a Lanciano, individuata la 'baby gang'

Svolta nelle indagini dei Carabinieri sull'episodio di violenza dell'altra sera. Il 18enne resta in coma farmacologico a Pescara

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Al termine di una prolungata e ininterrotta attività investigativa, coordinata dalla competente Autorità Giudiziaria, i Carabinieri della Compagnia di Lanciano hanno individuato i responsabili che hanno partecipato alle fasi dell’aggressione, avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsi, ai danni di un 18enne del posto.

Si tratta di cinque giovani del luogo.

Sono tuttora in corso ulteriori approfondimenti investigativi finalizzati a meglio precisare le fasi esatte dell’aggressione e la misura delle responsabilità di ognuno.

Le indagini sono condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lanciano, retto dal Tenente Giuseppe Nestola, e coordinate dal Comandante della Compagnia Maggiore Vincenzo Orlando.

Il 18enne - scrive l'agenzia di stampa Ansa - è ancora in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara, in condizioni definite 'stabili', restando comunque in prognosi riservata: l'evoluzione del quadro clinico dovrà essere valutata quando sarà ridotta la sedazione, proceduta che potrebbe iniziare già da domani.

redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK