Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Un video sul Covid-19 realizzato dal regista di Lanciano Antonio Montefalcone

| di Ufficio Stampa della Dreamlike Film Productions
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un video sul coronavirus firmato dal regista lancianese Antonio Montefalcon

Antonio Montefalcone, sceneggiatore e regista indipendente di Lanciano, ha voluto anche lui raccontare, come tanti altri artisti o persone comuni più o meno note, l'emergenza Coronavirus e questo momento così particolarmente strano, difficile ed epocale che l'Italia e il mondo intero sta vivendo.

Con uno sguardo da cineasta lo ha fatto attraverso un breve video che ha pubblicato sul suo canale personale di YouTube.

Un instant short movie di circa 8 minuti che cerca di restituire pensieri, emozioni e sensazioni della situazione più singolare che abbiamo mai vissuto.

Un periodo incredibile della nostra esistenza e della nostra storia, che ci vede isolati, distanziati e bloccati a livello sociale ma mai così uniti, forti e determinati a livello morale nel combattere un nemico invisibile che si vorrebbe già sconfitto.

Ecco il video

Nella fiduciosa speranza che l'emergenza finisca il più presto possibile, e che questo video possa donare alcuni attimi di emozione, un sincero ringraziamento a chi vorrà apprezzarlo e magari condividerlo a livello social.“

 

 

Potrebbe interessarti: https://www.chietitoday.it/attualita/video-coronavirus-regista-lancianO-antonio-montefalcone.html

Ufficio Stampa della Dreamlike Film Productions

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK