Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cicloescursionismo: raduno regionale il 13 maggio a Tufillo

La manifestazione, su iniziativa del Cai di Vasto, sul sentiero intitolato alla memoria di Maurizio Salvatore

Condividi su:

Il prossimo 13 maggio sul sentiero intitolato a Maurizio Salvatore, nel territorio del comune di Tufillo, si terrà un’importante manifestazione di respiro regionale.

Oltre alle centinaia di escursionisti che percorreranno a piedi il tracciato curato dalla sezione di Vasto del Club Alpino Italiano e dall’Associazione “Maurizio Salvatore”, si ritroveranno anche numerosi cicloescursionisti provenienti da tutto l’Abruzzo. Il 3° raduno regionale di ciclo escursionismo quest’anno si terrà, infatti, a Tufillo.

L’evento è stato fortemente voluto dal gruppo di cicloescursionismo presente all’interno della sezione Cai di Vasto (Responsabili: Marco Maccarone e Paolo Scampoli) ed è stato ben volentieri accolto dagli organi regionali del Cai a testimonianza di quanto Maurizio fosse apprezzato e stimato non solo a livello locale. Socio attivo nell’ambito del Club Alpino Italiano sezione di Vasto, profondamente amato dai suoi compaesani e da chiunque ha avuto la fortuna di conoscerlo, Maurizio ha vissuto all’insegna di un autentico rispetto e passione per la natura e per l’uomo. Ha concretamente espresso tale rispetto e passione nel lavoro, nel tempo libero, nelle relazioni interpersonali, facendo emergere in ogni dimensione della sua quotidianità la propria naturale tendenza alla solidarietà e alla cooperazione. Nella ricorrenza della sua scomparsa questa manifestazione vuole rappresentare un tributo alla sua persona.

La sezione Cai di Vasto, l’’Associazione “Maurizio Salvatore” e l’Amministrazione Comunale di Tufillo si sono sinergicamente impegnati per la buona riuscita dell’evento e per accogliere gli ospiti escursionisti e ciclo escursionisti che vorranno conoscere un altro affascinante angolo del nostro meraviglioso Abruzzo. Iscrizioni entro giovedì 10 maggio presso Il Club Alpino Italiano in via delle Cisterne.

Info: 347-4217181 www.caivasto.it  info@caivasto.it

Condividi su:

Seguici su Facebook