Lanciano – Il Presidente dell’IdV Antonio Di Pietro sarà a Lanciano domani, sabato 2 aprile, alle ore 18.00, presso la Sala Mazzini in Piazza Plebiscito.
L’onorevole, in occasione dell’incontro organizzato dalla segreteria dell’IdV di Lanciano e aperto a tutta la cittadinanza, incontrerà il candidato sindaco del Partito Democratico Dott. Mario Pupillo, in corsa per le prossime amministrative di Lanciano, che si terranno domenica 15 e lunedì 16 maggio.
La coalizione che sostiene la candidatura di Pupillo comprende, infatti, oltre al Pd, anche l'Idv, Pd, Sel, Verdi, Psi, Pdci e la lista civica “Lancianoincomune”.
Di Pietro non mancherà di esporre le sue valutazioni in merito agli avvenimenti caldi degli ultimi giorni e confermare la sua posizione riguardo il referendum fissato dal Governo il 12 e il 13 giugno, quando gli italiani saranno chiamati ad esprimere la loro idea sul tema del Nucleare in Italia, sulla legge del Legittimo Impedimento, che permette al Presidente del Consiglio e ai Ministri di evitare i processi che li vedono imputati per 18 mesi, e sulla privatizzazione dell’acqua.