Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Lavori di asfaltatura lungo la statale Adriatica

Limitazioni al traffico lungo la statale 16, da domani 31 marzo al 27 giugno, nelle province di Teramo e Chieti, dove su i tratti interessati verrà istituito il senso unico alternato

Redazione
Condividi su:

L'Anas comunica che, a causa dei lavori di asfaltatura, da domani e fino a martedì 27 giugno 2017, saranno presenti alcune limitazioni al traffico lungo la strada statale 16 ‘Adriatica’, nelle provincie di Chieti e Teramo.
Le limitazioni riguarderanno tratti saltuari tra il km 391,800 e il km 524,600, nei quali sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo e con un limite di velocità fissato a 30km/h.
In particolare, i lavori interesseranno i territori comunali di Giulianova, Tortoreto, Pineto, Roseto degli Abruzzi, Ortona, San Vito Chietino, Fossacesia, Torino di Sangro, Casalbordino e Vasto.
L'Anas raccomanda agli automobilisti la massima prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi su:

Seguici su Facebook