Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fossacesia: i servizi del Comune si pagano online

Digitalizzazione dei pagamenti per servizi come mensa, trasporti e transito nella Ztl

Redazione
Condividi su:

FOSSACESIA – Passaggio al digitale anche nel sistema di pagamento di alcuni servizi del Comune di Fossacesia. I cittadini potranno infatti pagare i tributi comunali in modalità elettronica, 24 ore su 24 in maniera sicura e tracciata, evitando file ma, soprattutto, entrando appieno nel sistema di digitalizzazione previsto ormai anche per le pubbliche amministrazioni.

Il Comune ha aderito al sistema di pagamento “PagoPa”, i cittadini cliccando sul link attivo sul sito del Comune di Fossacesia (www.fossacesia.gov) potranno accedere alla piattaforma digitale Ancitel – Pay.

Ad oggi è possibile pagare le contribuzioni di mensa, trasporto, diritti di segreteria per l'ufficio tecnico ed il transito nella ZTL di San Giovanni in Venere, prima dell’ampliamento dei servizi in modalità digitale.

Con il sistema sarà possibile anche scegliere l’operatore finanziario di cui servirsi, fra quelli attivi nel sistema ottenendo in tempo reale la ricevuta di pagamento.

"In un'epoca in cui tutto corre sul digitale, l'adesione a PagoPa – il commento di Enrico Di Giuseppantonio, Sindaco di Fossacesia – porterà una serie di vantaggi per i cittadini, primo fra tutti l'evitare le carambole fra uffici e sportelli vari per effettuare semplicissimi pagamenti"

Condividi su:

Seguici su Facebook