Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Giancarlo Talone eletto presidente dell'Ordine dei Commercialisti Lanciano

Redazione
Condividi su:

LANCIANO – Rinnovo delle cariche per l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lanciano, è Giancarlo Talone è stato eletto come Presidente, 59 anni di Lanciano e Consigliere Anziano nell’Ordine.  

Risultato ottenuto al termine delle operazioni di voto tenutesi nelle giornate del 3 e 4 novembre nella sede dell’Ordine presso il Patto Territoriale a Santa Maria Imbaro. Per Talone 101 preferenze, il candidato presidente nella lista, unica presentata, "Commercialisti nella Frentania: il valore della professione - il valore del territorio" ha ottenuto così la la totalità dei voti.

Oltre alla presidenza è stato eletto anche il nuovo Consiglio con Marisa Pezzella, Marietta Bozza, Gabriele Tupone, Luigi Morelli, Sante Sauro Impicciatore, Antonio Russo, Laura Labbrozzi e Marco Centurione in carica per i prossimi tre anni.

Cambio al vertice anche per il Collegio dei Revisori dei Consiglio dell'Ordine di Lanciano con il Presidente Roberto Di Matteo i consiglieri Norma D'Ambrosio e Sergio Amore, e Mariangela Andreoli e Nicolina Cicchini come membri supplenti

Condividi su:

Seguici su Facebook