Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lanciano: al via il bando per l’assegnazione di alloggi comunali

Opportunità a tempo limitato per chi si trova in condizioni di difficoltà, la consegna delle domande entro il 16 novembre

Condividi su:

LANCIANO – Proprio oggi la pubblicazione da parte del Comune di Lanciano del bando per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di proprietà comunale ad uso temporaneo, possibilità affidata a chi si trova in condizione di emergenza abitativa o per i nuclei familiari che sono in una situazione di disagio socio-economico, ma per un tempo limitato non superiore a due anni, strettamente necessario a fronteggiare e risolvere la situazione di difficoltà.

Si tratta di una misura di aiuto riservata a chi abbia da almeno due anni la residenza nel Comune di Lanciano, che non sia già in possesso di abitazioni, e abbia un reddito, riferito al 2015, non superiore 15.392 euro.

I cittadini interessati potranno inoltrare la domanda utilizzando esclusivamente i moduli messi a disposizione dal Comune, da ritirare presso l’ufficio Urp o scaricabili dal sito internet, consegnandola a mezzo raccomandata oppure spedita tramite Pec all’indirizzo [email protected] entro il 16 novembre 2016.

Una volta raccolte tutte le domande giunte nei termini stabiliti, il Comune provvederà all’attribuzione di un punteggio in base alle situazioni ed al reddito in modo da poter stilare la graduatoria degli aventi diritto.

Per reperire la documentazione è possibile consultare il sito on line del Comune di Lanciano, per ottenere ulteriori informazioni e richiede spiegazioni è possibile rivolgersi al Servizio Azioni Amministrative di Edilizia Residenziale Pubblica di Lanciano (tel. 0872/707225, fax 0872/43461).

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook